Serromarche Consiglia 2017-01-20T09:25:45+00:00

Sostituzione delle vecchie finestre?
Costruzione di una nuova abitazione o ristrutturazione di un immobile?

Qualsiasi opera che abbia impatto sulla nostra abitazione, o su un edificio, richiede attente valutazioni che, per i non addetti ai lavori, possono generare incertezze. Soprattutto per i cambiamenti che l’intervento può comportare.
Serromarche, in oltre 35 anni di esperienza, è sempre stata dal lato dei propri clienti nello sviluppo e realizzazione dei progetti per i serramenti. E oggi vuole mettere a fattor comune tutti i suggerimenti che si sono rilevati più importanti per i nostri clienti 100% soddisfatti!

  • Perché l’investimento negli infissi assicuri ritorni positivi nel lungo periodo, scegli un’azienda che sia aggiornata sulle soluzioni e tecnologie offerte dal mercato.
  • Valuta le referenze dell’impresa e dei suoi marchi: chi incaricherai entrerà tra le  mura di casa tua!
  • Parlerai con diversi professionisti (progettista, muratore, serramentista, idraulico, elettricista, imbianchino, etc): seleziona solo chi ti ascolta veramente
  • Il prezzo è importante, ma non è sempre detto che il più basso sia anche il più vantaggioso. Chiedi che il preventivo sia dettagliato e che contenga tutte le informazioni di interesse.
  • Chiedi le ragioni delle differenze di prezzo (tra diverse offerte) che non sempre saprai spiegarti.
  • Preferisci l’azienda che possa affiancarti con continuità attraverso un referente interno ben individuato.

Vorrai capire chi risponde meglio alle tue esigenze per i tuoi progetti. Dovrai scegliere chi ti farà toccare con mano i vantaggi dei prodotti che ti offre.

Visita il nostro showroom a Colbuccaro di Corridonia.
Concorda un appuntamento nei nostri orari di apertura:
dal Lunedì al Venerdì 09.00 – 12.30 e 14.30 – 19.00 e il Sabato 09.00 – 12.30

T. 0733 202 019
M. 333 445 679