Sei un tecnico o un progettista?

Serromarche mette a disposizione dei progettisti la propria esperienza e professionalità con soluzioni di infissi ‘chiavi in mano’.

In sostituzione o realizzazione ex novo, il nostro obiettivo è supportare il professionista in tutti gli aspetti di analisi e studio fattibilità dell’intervento, mettendo a disposizione tutto il necessario per la progettazione e la verifica dei punti critici della realizzazione (dalla scelta dei materiali alla verifica dei nodi).

Grazie alle più recenti tecnologie, siamo in grado di valutare le condizioni ottimali per ogni installazione. Così, è possibile assicurare al Cliente una posa in opera che non vanifichi gli sforzi progettuali e che permetta di quantificare i benefici apportati con la installazione dei nostri prodotti.

La professionalità di Serromarche e dei suoi tecnici è certificata da grandi aziende quali Fisher, Wurth e Finstral. Metodologie organizzative e una attenta gestione delle risorse, fanno di Serromarche un partner affidabile per ogni progettista.

Nel nostro ampio showroom abbiamo dedicato un’area tecnica ai progettisti; uno spazio di confronto su tecniche, tecnologie, normative e ‘casi di successo’.
Un esempio? Il sistema per controtelai in pvc Magò. Ideato e brevettato dalla R&S Serromarche, è oggi la migliore garanzia per ogni installazione di infissi!

 

 


 

2017-07-05T12:12:19+00:00News ed Eventi|