Politica della Qualità 2017-01-23T14:17:26+00:00

Serromarche è un’azienda certificata secondo la norma di qualità ISO 9001.
Che significa?
Iso 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda raggiungere la soddisfazione dei propri clienti.
Noi abbiamo scelto di verificare sistematicamente le modalità operative e produttive con le quali realizziamo i nostri prodotti e servizi, per far si che la qualità per i nostri clienti 100% soddisfatti non sia solo uno slogan, ma il lavoro di tutti i giorni.

Nel nostro showroom troverete serramenti di marchi che, come il nostro, possano garantire con continuità la qualità dei prodotti offerti e una filiera controllata. Con la nostra posa qualificata, a regola d’arte!

Anche per questo Serromarche è un marchio riconosciuto nell’Albo Nazionale dei Posatori qualificati per il PVC e da alcuni anni è partner del Collegio Provinciale dei Geometri di Macerata.

 

L’ambiente che ci circonda

95407676Serromarche contribuisce fattivamente alla protezione ambientale favorendo l’utilizzo di materiali eco-sostenibili. Questi riducono il consumo energetico e le emissioni di anidride carbonica, fino a realizzare un abbattimento dell’inquinamento acustico.

L’atmosfera e lo stile dei nostri infissi contribuiscono a creare una sensazione d’intimità in casa, certi di aver rispettato l’ambiente e razionalizzato i consumi. Concetti cardine per la nostra impresa che concorre così a migliorare la qualità della vita di tutti noi.