SISTEMA CONTROTELAIO MAGÒ

L’esperienza Serromarche in cantiere e la nostra storia di ‘casi risolti’ ci hanno permesso di innovare il mercato brevettando il sistema controtelaio Magò: la più importante garanzia per i tuoi infissi.

L’esclusivo sistema Magò, realizzato in pvc ecologico, è la miglior garanzia per l’aumento delle prestazioni dei tuoi infissi: incrementa l’efficienza e moltiplica i risparmi energetici.

Magò è un controtelaio brevettato adatto a tutte le installazioni: per le nuove costruzioni, ma anche per il rinnovo e ogni sostituzione senza compromessi!

Nessun altro controtelaio è in grado di garantire tutte le prestazioni di Magò.

Chiamaci e ti spiegheremo perché.

Serromarche: la sostituzione senza compromessi

Il sistema Magò ideato dalla R&S Serromarche è anche per la sostituzione degli infissi!

L’innovativo controtelaio Magò consente di rinnovare integralmente il foro muro col solo intervento del serramentista e in poco tempo.

Permette la facile rimozione dei vecchi telai delle finestre, valorizzando l’estetica e le prestazioni dei nuovi infissi.

I fastidi in casa tua saranno ridotti al minimo, con la sostituzione made in Serromarche.

Guarda il video e scopri i vantaggi che solo Serromarche può offrirti.

1

FACILE

Magò 360 consente di eliminare i vecchi telai delle finestre in poco tempo e senza opere murarie. I nostri posatori specializzati sapranno ridurre al minimo ogni fastidio in casa.

2

EFFICACE

rinnovando il foro muro con Magò 360, i vetri saranno più grandi e gli ambienti più luminosi.
Magò 360 riduce il rischio di formazione di muffe e condense attorno agli infissi, grazie alla migliore sigillatura e isolamento del giunto muro-infisso.

3

CONVENIENTE

grazie alle prestazioni termiche senza paragoni, Magò consente un netto risparmio sui costi annui di riscaldamento e raffrescamento della tua casa.
L’indeformabilità dei materiali ne permettono una durata senza tempo, eliminando ogni costo di manutenzione.