Serromarche infissi festeggia 40 anni!

Non un traguardo, ma una tappa di una storia fatta di tanti volti e relazioni a cui diciamo grazie!

In queste occasioni sembra naturale fare bilanci e riflessioni, non vogliamo quindi sottrarci. Dobbiamo ammettere che nel contesto di oggi esserci è davvero un orgoglio e non possiamo darlo per scontato. Ma come ad Enrico Romoli (che l’ha fondata nel 1981), anche a noi del team Serromarche di oggi piacciono le sfide. E con questo spirito e la nostra tenacia affrontiamo la realtà e i suoi cambiamenti con motivazione, certi di poter offrire un valore unico con le nostre soluzioni di infissi.

40 anni sono fatti di tanti episodi, cambiamenti, rapporti, situazioni favorevoli e altre meno, sfide vinte ed errori dai quali ti riprendi, imparando ad essere di più.
Ma all’inizio c’è stata un’iniziativa, la mossa di Enrico Romoli che si è messo alla prova, rischiando la sua ipotesi da giovane e intuitivo serramentista. È arrivato poi il 1° cliente, quella prima controfinestra commissionata dal Sig. Fiore e quella prima fiducia accordata con una stretta di mano! E da lì, una seconda richiesta, una terza e via via fino ad oggi.

Oggi diciamo Grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia, che si sono affidati alla nostra famiglia di serramentisti, anche solo una volta. Ai Clienti che hanno sostituito con noi le finestre, o le persiane, o un portoncino, a casa propria e magari anche a casa dei figli. A chi ci ha affidato la vetrina del suo nuovo negozio o la vetrata d’ingresso della propria azienda.
Grazie ai nostri clienti per 40 anni di passaparola, per aver detto a quell’amico una cosa importante che lo ha convinto a chiamarci.

Siamo orgogliosi, come famiglia Romoli, di festeggiare questo anniversario della nostra azienda che ancora oggi cresce, innova, propone soluzioni originali per il mercato, utilizzate da tanti serramentisti in Italia.  Questa propositività è l’impronta di Enrico, che la seconda generazione raccoglie con Caterina e Federico.

Allora grazie a coloro che ci hanno dato fiducia, continueremo a investire, soprattutto nelle nostre persone, per migliorare e crescere; sarà così che potremo ottenere rinnovata fiducia per i prossimi 40 anni, almeno!