I 40 anni di Serromarche raccontati da Finestra, la rivista leader nel settore serramenti.

Passato, presente e futuro dell’impresa marchigiana che ha innovato il mercato della sostituzione degli infissi. Ne parla l’AD Enrico Romoli.

“Da sempre l’obiettivo è di offrire al cliente un prodotto di qualità con elevate prestazioni, prestando sempre attenzione alle sue esigenze, interpretando anche quelle non esplicitate e che il serramentista con esperienza e professionalità riesce a cogliere. Partendo dalla sostituzione di infissi in alluminio e altri materiali come il pvc, abbiamo poi sviluppato sistemi e modalità operative affinate nel corso degli anni e che hanno portato alla produzione, nel 2013, del controtelaio Magò. L’idea nasce dalle nostre stesse esigenze emerse in cantiere per l’installazione di finestre sempre diverse, quindi dalla necessità di una continua progettualità su misura e di una posa a regola d’arte.”

E ancora:

“Il sistema (controtelaio) Magò è espressione piena di Serromarche  perché consente di fornire agli infissi sempre più industriali la cura della posa che solo un artigiano può avere. Inoltre, stiamo lavorando sul rinnovo del cassonetto per trovare una soluzione che consenta la sua sostituzione applicando lo stesso principio del controtelaio, la sostituzione senza opere murarie”.

Leggi il resto dell’articolo qui…..buona lettura!