Serromarche Infissi sostituisce i tuoi vecchi telai delle finestre senza opere murarie

Serromarche ha una lunga storia di  ‘casi di successo’ che hanno reso l’azienda specialista nella sostituzione degli infissi. Non bastano ottimi materiali e una gamma di forme e colori per sostituire al meglio gli infissi, serve esperienza e professionalità.

Il nostro metodo di posa, sistema controtelaio Magò 360°, è un brevetto registrato, utilizzato oramai da tanti serramentisti in Italia.

Magò 360° consente di rinnovare integralmente il foro muro col solo intervento del serramentista in poco tempo e senza opere murarie. I fastidi in casa saranno ridotti al minimo, con la sostituzione made in Serromarche. La rimozione dei vecchi telai delle finestre, permetterà infine di valorizzare l’estetica e le prestazioni dei nuovi infissi.

1

FACILE

Magò 360 consente di eliminare i vecchi telai delle finestre in poco tempo e senza opere murarie. I nostri posatori specializzati sapranno ridurre al minimo ogni fastidio in casa.

2

EFFICACE

Rinnovando il foro muro con Magò 360, potranno essere ingranditi i vetri delle finestre, creando ambienti molto più luminosi.
Magò 360 riduce il rischio di formazione di muffe e condense attorno agli infissi, grazie alla migliore sigillatura e isolamento del giunto muro-infisso.

3

CONVENIENTE

Grazie alle prestazioni termiche senza paragoni, Magò consente un netto risparmio sui costi annui di riscaldamento e raffrescamento della tua casa.

L’indeformabilità dei materiali ne permettono una durata senza tempoeliminando ogni costo di manutenzione.

Guarda il video e scopri i vantaggi che solo Serromarche può offrirti